Domani parto per Barcellona. Non ci doveva essere questa tappa nel mio tour, lo stravolgimento dei piani ha portato a cambiare destinazione e non posso dirmi scontento. E' la terza volta che vado in Catalogna, le altre due hanno lasciato il segno. Piu' della mia fermata a Valencia, trascorsa sulle strade di una citta' tutt'altro che deprecabile. Mi e' mancata un po' la giusta compagnia, da questo punto di vista poteva andarmi meglio. Ci sono troppi italiani qui, forse non e' un caso che non abbia passato delle serate memorabili.
Sono caustico, ma sincero. Preferisco andare via, tornare nella mia bella Barcellona, a devastarmi di calor y playa, alla Barceloneta. Faro' un giro tra le ramblas e tornero' al porto, di notte, per vedere se l'immagine impressa nella memoria e' la stessa che la realta' conserva.
Magari trovo anche un ostello con un pc che supporta la mia fotocamera. Anche da questo punto di vista Valencia ha lasciato a desiderare...
Sono proprio un cagacazzo...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Barcellona è sempre un'ottima idea...
Mah, ti diro'. In realta' dopo aver scritto il post sono uscito con alcuni ragazzi/e, alla fine non sono stato nemmeno cosi' male. Solo che sto camminando talmente tanto che tra qualche km mi regalano un tostapane per premio.
Abbasso Putin, saluti...
come fai ad essere così informato anche da laggiu? io non so neanche se l'italia è ancora una repubblica!! (troppa paura di scoprire la verità)...comunque sono felice che la realtà abbia smentito il tuo caustiCINIsmo... :)
Sono talmente informato che ho aperto la posta elettronica, ho visto la scheda tecnica di Edgar e per poco non mi metto a fare l'applauso davanti al pc dell'ostello, con tre persone presenti.
A proposito, sono a Barcellona...
avrei voluto vederti Todo... ;)
Posta un commento