La panchina

Cari amici vicini e lontani (così, alla Filogamo), bentornati dalle vacanze per coloro i quali non ho ancora visto e anche per chi invece ha già avuto il piacere di incontrarmi. Su invito di una collega pubblico una proposta da parte c6.tv. Se volete partecipare rivolgetevi direttamente a lei. Il discorso non vale per solaresi e cerianesi e per chiunque altro non abiti a Milano, a meno che non decidiate di trasferirvi all'ombra della Madonnina.

Buongiorno a tutti! Vi scrivo perché per http://www.c6.tv sto realizzando un programma dedicato ai ragazzi che vivono a Milano e dintorni e ho bisogno di spargere la voce quanto più possibile quindi vi prego di far girare con amore codesta mail. tra parentesi quasi voi tutti rientrate nel target quindi vi aspetto come ospiti. Il programa si chiama La panchina, va su c6.tv in diretta tutti i pomeriggi ed è spassosissimo! L'idea è di raccontare Milano attraverso gli occhi di chi ancora ce li ha e li vuole tenere ben aperti, quindi appunto ragazzi e ragazze fra i 15 e i 25-30 anni. Il programma prevede 4 momenti in diretta, ciascuno da 4-6 minuti, dalle 16 alle 17 circa.
1) Intervista al protagonista del giorno su una panchina nella zona in cui vive
2) Passeggiata nel luogo preferito o che rappresenta qualcosa per lui
3) Passeggiata nel luogo più odiato o che vorrebbe cambiare
4) La sua stanza, il mondo e il quartiere visto dalla sua finestra.
La panchina non è altro che uno spazio che costruiremo assieme, parlando davvero di quello che vi va.
Se l'esperimento vi interessa scrivetemi a claudiabellante@c6.tv o mandatemi un mess/chiamatemi al 347.8169919. Vi aspetto e ci conto! A presto, Claudia.

Nessun commento: