Notizie poco confortanti arrivano dall'Italia, un amico avrebbe bisogno di avermi accanto, per adesso faccio la mia parte via telefono. Lascio Barcellona con un pizzico di tristezza. Ho voglia di vedere San Sebastian tanto quanto non ne ho di farmi otto ore di pullman. Spero che la vista del mare che bagna la sponda nord della Spagna mi rinfranchi al mio arrivo o al più tardi domani, visto che chiuderò il viaggio con una certa stanchezza addosso.
Posso dire di essermi completamente ripreso dalla nottata di cui non vi ho raccontato. Ho perso i miei occhiali (tranquilli, ho quelli di riserva e le lenti a contatto in valigia) e anche qualche moneta di troppo regalata al bancone dei vari pub che ho girato. Ricordo di aver trovato la via dell'ostello grazie ai compagni di ventura, che mi hanno pilotato attraverso la metropolitana. Anche se fossi stato del tutto sobrio (non lo ero), senza occhiali mi sarebbe stato impossibile riprendere la via maestra. Una volta raggiunto il letto ho continuato a muovere la testa e mi sono rialzato dalla posizione supina un paio di volte, per cercare di mandare l'alcool in circolo, fino a quando non ho trovato sonno e mi sono svegliato a partita dell'Italia già conclusa. Dato il risultato finale, almeno questo è stato un bene.
Rafael ride alla reception. Avere tre brasiliani che lavorano all'ostello è un vantaggio per il proprietario. L'atmosfera è sempre allegra e il tris comprende anche uno splendido esemplare femminile, Natasha. Per quello che sprigiona ogni volta che la guardo non poteva che essere nata a Porto Alegre.
Adios.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oggi giornata storica: la prima volta che leggo il tuo blog, la terza nella mia vita (forse) che entro in un blog... Tò per fortuna hai gli occhiali di riserva...anche perchè tutto quell'alcol in corpo e magari una scalinata e mi toccava mandarti il papà con un'infermiera per recuperarti dal coma etilico!!! A presto...
Gigia
Oh oh oh! Ospite d'onore nel mio blog! Benvenuta...
Immagino che la ragione sia che siete a qualche migliaio di chilometri da casa e quindi hai colto l'occasione.
Saluti e baci...
Todo
No todinho, partiamo mercoledi.. e mi raccomando, ragguagliami sulla supercoppa! (al terzo gol di Mancini fammi uno squillo...)
Tony
Posta un commento