Il mio pc comincia a dare segni di instabilità: il case fa seguito all'accensione con uno strano grugnito continuo, non il massimo se si utilizza il computer anche per vedere film. Ancora meno se la pellicola in questione ("No grazie, il caffè mi rende nervoso") comprende svariate conversazioni in napoletano stretto, già difficili da comprendere nel totale silenzio.
Potrei seguire il suggerimento del saggio Fabio e prendermi un Machintosh per il fisso, ma quegli 899 milioni di euro richiesti a Microsoft come multa per posizione monopolistica in un mercato libero purtroppo toccano anche la sfera dei giochi, il che mi crea qualche problema quando voglio cercare di portare San Marino dalla C2 alla A in Championship Manager.
Tornando ai problemi di cui sopra, talvolta il lettore cd si apre da solo. Ora io ricordo che una volta, per scherzo, io e un carisssssssssssimo amico passammo un dischetto a una mia compagna di classe con dentro qualcosa che le serviva, mettendoci all'interno anche un secondo programma che ci permetteva di controllarne parzialmente il pc quando era su internet (non ce ne fregava un cazzo della sua vita privata, ma ci potevamo fare grasse risate facendole prendere un colpo. E poi non è simpatica, quindi non fatemi la morale che vorreste farmi, tutti nella vita hanno fatto simili fesserie almeno una volta). Tuttavia, non inserisco file "exe" nel pc da una vita e credo dunque che il lettore si apra semplicemente perché, a furia di prendere botte da orbi, qualche contatto è impazzito.
Mah, può essere anche che sono ammattito io. D'altronde uno che ascolta Sergio Caputo può mica essere normale.
"Rivederti è pleonastico
per una volta o due, magari per un the
Dondolarci utopistici
in un sogno demodé"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Temo proprio che il tuo pc sia giunto in età pensionabile...
E' un po' "demodé" anche lui, in fondo. Com'è andata a Parigi? Avete fatto scambi di coppia con Minnie e Topolino?
post delirante e adorabile! che penna felice! o si dice tasto?....
Posta un commento