E non è colpa mia, se esistono carnefici, se esiste l'imbecillità...

Un amico tempo fa mi ha chiesto: "Scusa, ma tu cos'hai contro i cattolici? Ma allora pax christi? E Zanotelli?". Avete ragione. Infatti io ce l'ho con il vaticano, mica con la chiesa in tutte le sue forme. Non è colpa mia se in quasi tutte le forme ecclesiastiche ci sono tracce di Marcinkus o delle crociate. Sì, sono retorico e anche un po' ancorato al passato e rievoco cose di mille anni fa. Esattamente come chi pensa che il preservativo sia un obrobrio. O che si debba andare al family day. Dipende da cosa si intende per famiglia, se restringiamo il cerchio al matrimonio io vengo solo se l'alternativa è il carcere.
Comunque, bando alle ciance, ho aggiunto un'altra sezione. Racconti. I miei. E parto con quello che qualcuno conosce già.
Consigli per gli acquisti a perdere:
Libro - Uno dei maggiori guevaristi della nostra epoca. Ho avuto la fortuna di incontrarlo in università. E' anche simpatico e vista la figura paffuta non sarei riuscito a immaginarlo in altra maniera anche se l'avessi visto con i miei occhi. Se avrete la costanza per leggerlo tutto (è lungo, piuttosto e anzichenò) preparatevi un fegato da fenomeni per il passaggio sull'attività del Che in qualità di ministro. Con tutto il bene che posso volere, a lui e a Taibo, piuttosto indigeribile.
Video - Il miglior modo per avvicinarsi alla disciplina cestistica. Quando a sette anni i suoi coetanei andavano a scuola palleggiando, lui faceva lo stesso. In bicicletta. Probabilmente il più grande genio che la pallacanestro moderna abbia mai conosciuto. Voto dieci a chi mi dice il nome dell'altro famoso sportivo soprannominato allo stesso modo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Gran bel video davvero Tod.
E vedo che il blog ti sta già prendendo.

Anonimo ha detto...

Sì, direi proprio che mi sta prendendo. E comunque non hai risposto al quesito finale. La domanda resta, si attendono risposte...

Anonimo ha detto...

Game, ste, match.
La risposta è Pete Sampras.
Prego, consegnare la coppa.

Anonimo ha detto...

Complimenti, la risposta è quella giusta...

Se l'hai cercata non vale e ratzinger ti scomunicherà...

Anonimo ha detto...

Non l'ho cercata.
E' tutta cultura personale mio caro emmetì...
(eh già, proprrio così...)

Anonimo ha detto...

http://nonnoputin.splinder.com/