Oh... my... God...

La brutta notizia è che ho cominciato ad avvertire un certo mal di pancia. Quella buona è che conosco i due motivi per cui ce l'ho, ma posso dirvene solo uno. Per chi mi conosce bene non c'è nemmeno bisogno che parli di quello consentito.

Il destino bastardo porco (Gioele "Ravanelli" Dix dixit) vuole che alla vigilia di un certo appuntamento mi sia arrivata una notizia da infarto, che dovrei avere la prudenza di non darvi finché non sarà confermata dalla realtà. Nel mio infinito masochismo, ve la offro lo stesso: Dahlia tv, ovvero l'emittente che ha comprato i diritti di La7 digitale terrestre, ha chiesto all'agenzia videogiornalistica per cui lavoro di avere un uomo fisso ad Appiano Gentile, lo stesso dicasi per Milanello. Potete immaginare chi sarà l'inviato dalla Pinetina, ma soprattutto credo riusciate a capire l'orgasmo plurimo e senza soluzione di continuità che il diretto interessato ha tuttora.

Non sarebbe male se riuscissi a prolungare la libido fino a domani sera. Anche tarda, non c'è problema...

5 commenti:

Stefano ha detto...

"Oh... my... Tod"

Anonimo ha detto...

ahhhhhhh
la gioia di crescersi in casa un amico ViP
:P

R.

irene ha detto...

emmetti! ciao! quante nuove?!! se ci fidiamo della legge di uguaglianza corpo-ambiente, sta per chiamarmi woody per affiancare scarlett nel suo prossimo film!!!

buon marzo :)

Mattia Todisco ha detto...

Allora non te lo chiedo nemmeno come stai, dovrai star bene per forza... Come si chiamerà il film, "Scarlett, Irene, Verona Nord"?

Anonimo ha detto...

Bella todo!!
Ti dedico un urlo a casa mia... JOSE' MOURINHO LALALALALAL, JOSE' MOURINHO LALALALALA... già mia sorella si sta lamentando...

tony